ALL Services
I nostri servizi di Assistenza e Manutenzione
I servizi di Assistenza e Manutenzione di ALL SERVICES PROVIDER comprendono la gestione completa di un parco installato dichiarato e inventariato, che comprende:
Copertura del servizio:
4h,8h, custom x5 giorni (sabato e domenica esclusi), fino a H24 x7gg;
Periodo di copertura:
Almeno 12 mesi dalla data dell’ordine
Modalità di Intervento:
- Pre-diagnosi Telefonica oppure ON-SITE;
- Tecnico ASP con disponibilità on-site per sostituzione parte Guasta e Ripristino Funzionalità Hardware;
- Interventi illimitati HW nell’ambito del contratto, escluse componenti di consumo (batterie, toner, ecc.);
Il servizio più richiesto è di tipo SERVICE LEVEL AGREEMENT: “Copertura On-Site NBD”, intervento entro il giorno lavorativo successivo della chiamata (Next Business Day)
Informazioni che sono gestite per ogni chiamata sono:
1. SEDE E LUOGO D’INTERVENTO
2. TIPOLOGIA PRODOTTO SEGUITA DA NUMERO SERIALE
3. TIPOLOGIA GUASTO
4. PERSONA RIFERIMENTO E NUMERO TELEFONICO
Il servizio prevede il supporto secondo i processi di qualità stabilita dalle normative ISO-9001.
ALL Services
Caratteristiche dei Servizi A.S.P
AREA DI INTERVENTO ENTRO LE 4 ORE LAVORATIVE
AREA DI INTERVENTO ENTRO LE 8 ORE LAVORATIVE
Copertura geografica: Nazionale
Basi operative: tutte le regioni
SLA: da definire in base alle esigenze
Tipologia
A chiamata: con imputazione tempo e materiali a consuntivo.
A progetto: personalizzato in funzioni di specifiche esigenze
Assicurativo: onnicomprensivo di manodopera e ricambi con numero di interventi illimitato
A tagliando: con imputazione forfettaria tempo e materiali.
Modalità di Ingaggio: fino a H24 7gg su sette contattando il nostro CALL CENTER ASP al numero dedicato oppure via e-mail: callcenter@asp-na.it che rilascerà un identificativo univoco per la gestione della chiamata.
Tempo di risoluzione: intervento garantito.
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Via Pisciarelli, 79
80078 Pozzuoli (NA)
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+39 081 7627864